Video Shooting, sfilata di moda, borse in pelle, produttore borse

Video Shooting borse artigianali –  Antonio Couture è pronto a sorprenderti con la nuova collezione Primavera Estate 2018!


Le borse in pelle sono ricche di colore, e spesso impreziosite da lavorazioni particolari.

Per i designer la borsa da avere assolutamente in guardaroba è il marsupio, Per gli stilisti le borse in pelle sono invece le più cool da indossare.

Una sfilata è sempre un trionfo per chi fa mestieri artigianali, un viaggio estatico nel segno della bello e dell’alta sartorialità.

Nascono dalle mani sapienti di un artigiano in grado di dare forma e sostanza ai sogni di moda e di trasformare attraverso un perenne dialogo creativo una sontuosa creazione artigianale più vicina a un’opera d’arte che a un semplice prodotto.

Ci sono tanti saperi artigianali, che come note musicali si fondono tra loro per comporre una sinfonia stilistica magistrale,

rinnovando la loro storia e la lunghissima tradizione, ancora una volta, attraverso una collezione Antonio Couture.

Grazie alla lavorazione e al trattamento che solo Antonio Couture riesce a fare, ogni borsa in pelle risulta essere molto morbida, e leggerissima.

le imperfezioni delle borse in pelle sono attribuibili all’artigianalità del prodotto, allo stesso modo lievi variazioni di colore, questo non è un difetto ma un pregio in quanto rendono le nostre borse in pelle un prodotto unico.

Le borse in pelle di Antonio Couture sono borse di qualità fatte a mano.

Tutte le nostre borse sono realizzate con materiali di alta qualità e sono prodotte artigianalmente in Italia.

Ora godetevi questo Video Shooting borse artigianali

Rispondi