ANTONIO COUTURE

La Pelletteria Artigianale Antonio Couture produce borse in pelle fatte a mano, borse pratiche e funzionali Made in Italy per donna e uomo. Oggetti dal design moderno con abbinamenti e dettagli attentamente ricercati.

Le borse in pelle fatte a mano nascono dalla convinzione che non esista contrasto tra tradizione e innovazione e che non ci sia prodotto artigianale realmente moderno capace di prescindere dal nostro ricco passato.

Tutte le borse in pelle fatte a mano sono create con cura artigianale, tagliate, cucite ed assemblate dalle mani di esperti artigiani italiani che con dedizione e rigore ne hanno curato ogni dettaglio.

La pelletteria artigianale Antonio Couture produce borse in pelle Made in Italy, Fascino, eleganza, design e garanzia di qualità

Il Made in Italy è sinonimo di qualità artigianale, esclusività e lusso.

Il lavoro viene seguito in ogni fase dello sviluppo, garantendo l’alta qualità e la perfetta esecuzione del lavoro dei nostri artigiani.

La lavorazione è artigianale e conserva l’unicità su ogni singolo prodotto, infatti quando la produzione è artigianale nessun prodotto può essere uguale a un altro.

LA NOSTRA MISSIONE

Antonio Couture produce borse in pelle, borsoni in pelle, borse in pelle eleganti, guanteria in pelle, cinture in pelle, e molto altro del mondo della pelletteria, il tutto per uomo, e donna per il mercato nazionale ed internazionale dal 1995.

La produzione è realizzata nel rispetto della tradizione artigianale, ma senza trascurare le indicazioni che costantemente provengono dalle tendenze della moda, dalla innovazione e ricerca dei nuovi materiali e accessori.

IL NOSTRO APPROCCIO

Le collezioni sono pensate per una clientela raffinata e razionale che ama indossare un prodotto di prestigio e di qualità, frutto della straordinaria ed impareggiabile tradizione della moda italiana.

Antonio Couture, è un marchio che nasce dall’artigianato e dalla tradizione, un marchio che presenta i risultati di una produzione accurata e studiata nei minimi dettagli.

Il nostro prodotto è con noi sin dall’inizio ovvero dal materiale grezzo al prodotto finito, un prodotto creato con un materiale di qualità.

Il nostro punto di forza è proprio il rapporto qualità prezzo che riusciamo ad offrire ai nostri clienti sia che si tratti di vendita al dettaglio di prodotti finiti o vendita all’ingrosso di prodotti o materiali offriamo una selezione di pellami, la qualità e l’esperienza.

LA NOSTRA STORIA

Antonio Couture è un marchio di garanzia per il vero made in italy, L’origine della sartoria viene da Solofra (provincia di Avellino) uno dei quattro principali poli italiani per la lavorazione delle pelli.

Conciamo le pelli dal 1864 ed i nostri prodotti sono esportati in tutto il mondo.

L’inizio della concia delle pelli in loco risale al periodo in cui fu costruita la via consolare che portava da Salerno ad Avellino da quel momento in poi la città di Solofra viene legata in modo particolare a quest’attività.

Oggi il comune di Solofra è economicamente basato sulla lavorazione delle pelli.

LA NOSTRA FILOSOFIA

L’esperienza maturata nel settore, rappresenta sicuramente un notevole punto di forza, che assicura alla nostra azienda la capacità di creare e realizzare capi in tutti i materiali unici ed estremamente elaborati.

La nostra azienda crea e produce alta moda, ritenendo che il “Made in Italy” possa competere e vincere sul mercato globale unicamente, realizzando prodotti di elevata qualità.

Per questa ragione utilizziamo solo materiali e pellami di ottima qualità.

La lavorazione è estremamente accurata e realizzata esclusivamente all’interno della nostra azienda da personale estremamente competente.