Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Quali opzioni di spedizione sono disponibili e a quanto ammontano le spese di spedizione?

Dal momento in cui l’ordine lascia il nostro magazzino, questo viene consegnato entro 1-3 giorni lavorativi. Tutti gli ordini vengono consegnati dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi. Antony Couture non si ritiene responsabile per imprevisti ritardi nella consegna indipendenti dalla nostra volontà.

 

Dove posso far consegnare il mio prodotto?

Possiamo consegnare a indirizzi privati o di lavoro. Per la consegna è richiesta una firma.

Posso spedire a più indirizzi?

E’ possibile spedire soltanto ad un indirizzo per ordine. Per spedire a più di un indirizzo vi preghiamo di impostare un ordine per ogni destinazione.

È richiesta una firma alla consegna del mio ordine?

Per motivi di sicurezza , per tutti gli acquisti effettuati con Antony Couture sarà necessaria la firma del Cliente o di un adulto delegato maggiore di anni 18. Tutti gli ordini sono consegnati con corriere espresso. Se non sarete disponibili al momento della consegna , l’autista effettuerà un totale di tre tentativi di consegna in 3 giorni consecutivi. Se nessuno sarà disponibile per il ritiro del pacco, dopo 5 giorni senza ricevere comunicazioni, il pacco verrà spedito indietro al mittente. Il corriere potrebbe richiedere l’esibizione di un documento d’identità da parte del soggetto che ritira il collo.

Come posso tracciare il mio ordine?

Antony Couture invierà una e-mail, per tenervi informati sullo stato del vostro acquisto. Vi informiamo che per motivi di sicurezza non viene fornito un numero di spedizione. Nella mail di conferma di spedizione forniremo un link per tracciare il trasferimento. Successivamente riceverete una conferma di consegna, non appena saremo informati dal corriere che il vostro ordine è stato consegnato.

Quando riceverò il mio ordine?

Per stimare il tempo totale di spedizione e consegna per gli articoli immediatamente disponibili, vi preghiamo di considerare fino a 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell’ordine, oltre al tempo stimato per la consegna.
Per stimare il tempo totale di consegna degli ordini in lista d’attesa, vi preghiamo di fare riferimento alla vostra mail di conferma d’ordine.Le date fornite possono variare e i prodotti potrebbero arrivare prima o dopo del previsto.

Resi

Qual è la vostra politica di reso? Quanti giorni ho per restituire un prodotto?

Per gli acquisti online, Antonio Couture rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura originale, con l’etichetta o l’adesivo o il sigillo intatti e attaccati alProdotto.
La merce dovrà essere restituita entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Antonio Couture si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

Come restituisco un prodotto?

Il prodotto può essere restituito inviando una mail a commerciale@antoniocouture.it

Quanto dovrò aspettare per ricevere il rimborso?

Antony Couture farà il possibile al fine di assicurare un rimborso il prima possibile. I resi su antoniocouture.it sono processati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui antoniocouture.it è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Antoniocouture.it invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.

Le spese di consegna e i costi per la restituzione sono rimborsabili?

Le spese sono a carico del cliente.

CLICCA SULLA VOCE DI TUO INTERESSE

PRESENTAZIONE AZIENDA – CATALOGO BORSE – CATALOGO PELLI STAMPATE